Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Progetti musicali di gruppo e non.........

Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby Vampire_suzy » Wed Mar 20, 2013 9:10 pm

Come da titolo, finalmente posso ufficialmente presentarvi il mio nuovo gruppo, gli Embrace of Disharmony.
Anche se sono all'attivo da 6 anni, io sono con loro da circa 3 mesi e già abbiamo fatto un po' di serate a Roma e dintorni.
Per conoscere meglio la loro storia, quella che stiamo iniziando insieme, pezzi ecc ecc potete consultare i link:
http://www.reverbnation.com/embraceofdisharmony
http://www.youtube.com/user/EoDofficial
http://www.facebook.com/EmbraceOfDisharmony Qui potrete trovare anche un estratto dal nostro ultimo concerto al Dissesto Musicale e ringrazio ancora Steeler per l'ottimo lavoro.

Per ora stiamo ultimando il nuovo album che se tutto va bene, sarà pronto a giugno e vi annuncerò anche le varie special guests : Wink :
A chi interessa, venerdi 5 aprile saremo di nuovo live al Jailbreak Live Club a Roma: special guests della serata William Stravato e Giacomo Anselmi.

Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby TheKeyboardistZ » Wed Mar 20, 2013 9:41 pm

Mi piace molto : Thumbup :
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
User avatar
TheKeyboardistZ
Junior Member
 
Posts: 375
Joined: Sun Jan 15, 2012 3:17 pm

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby alexandros » Wed Mar 20, 2013 10:05 pm

a parte la voce machile che non mi paice, il resto è bello spesso...coem atmosfere mi ricordano il primo disco dei SymphonyX, quello più cupo.
Non basta certo un ascolto per questo genere....ma scorre molto bene. : Thumbup : : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby Vampire_suzy » Wed Mar 20, 2013 10:17 pm

Grazie ragazzi! : Wink :
In realtà quella voce maschile non c'è più ora, è stato sostituito dal chitarrista che fa entrambe le cose : Chessygrin :
Il nuovo album sarà mooolto più orchestrale...comunque apprezzo tantissimo il riferimento ai SX : Chessygrin :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby Riven » Wed Mar 20, 2013 10:34 pm

Ma brava Susanna. In bocca al lupo e tanti complimenti
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby Kenny » Fri Mar 22, 2013 4:11 pm

Presumo che tu faccia anche la voce femminile, vero?
E' un bel gruppettino. Di solito non ascolto questo genere, però ho la dote (che non hanno in molti) di saper ascoltare oggettivamente e devo farvi i miei complimenti.. ho trovato diverse cose interessanti.
A livello di gusti, non mi piace la voce stile "lirica" del cantante - che fortunatamente avete cambiato : Lol : - ma adoro i cambi strutturali realizzati tutto sommato bene. La parte mezza satanista attorno ai 3:30 mi inquieta un po', ma per il resto... bravi! Ahah
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby Vampire_suzy » Sat Mar 23, 2013 10:51 am

Kenny wrote:Presumo che tu faccia anche la voce femminile, vero?
E' un bel gruppettino. Di solito non ascolto questo genere, però ho la dote (che non hanno in molti) di saper ascoltare oggettivamente e devo farvi i miei complimenti.. ho trovato diverse cose interessanti.
A livello di gusti, non mi piace la voce stile "lirica" del cantante - che fortunatamente avete cambiato : Lol : - ma adoro i cambi strutturali realizzati tutto sommato bene. La parte mezza satanista attorno ai 3:30 mi inquieta un po', ma per il resto... bravi! Ahah


No no non sono io, è la cantante, siamo 2 donne nel gruppo : Wink :
Grazie mille per i complimenti e le osservazioni, fa sempre piacere avere un parere in più : Chessygrin :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby Caligari » Sat Mar 23, 2013 1:43 pm

Congratulazioni! Sembra proprio un gruppo coi piedi per terra, mi associo a chi critica la voce maschile nel video, ma fortunatamente non è un problema : Chessygrin : Ci ho sentito qualcosa di scandinavo tipo In the woods... o i primi Arcturus, sbaglio? : Chessygrin :
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
User avatar
Caligari
Platinum Member
 
Posts: 575
Joined: Fri Mar 02, 2012 8:35 am

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby steeler » Tue Mar 26, 2013 9:10 pm

Ecco il live : Razz :

[youtube]pjuT3wPzDwM&hd=1[/youtube]
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Vi presento gli Embrace of Disharmony!!!

Postby Vampire_suzy » Wed Mar 27, 2013 1:32 pm

Caligari wrote:Ci ho sentito qualcosa di scandinavo tipo In the woods... o i primi Arcturus, sbaglio? : Chessygrin :

Ok, hai avuto la stima del chitarrista per questo commento eheheheh Si non sbagli, gli Arcturus sono una delle varie influenze : Wink :
Grazie steeler per aver pubblicato il video : Chessygrin :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Next

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests